09 ottobre 2019

100% Woods

Il corridore canadese attacca tre volte sulla salita di Superga, nel finale della 100^ edizione della Classica più antica, per imporsi sul traguardo davanti a Valverde e Yates

09 ottobre 2019

Woods vince la 100a Milano Torino

Il corridore canadese si è imposto sul traguardo di Superga davanti a Valverde e Yates

09 ottobre 2019

Milano-Torino, la classica più antica al via

La classica più antica del panorama mondiale taglia il traguardo delle 100 edizioni con la doppia ascesa alla Basilica di Superga

08 ottobre 2019

100a Milano-Torino: sfida su Superga

Ufficializzato l’elenco dei partenti della 100esima edizione della Milano-Torino NamedSport, la più antica Classica ciclistica al mondo la cui prima edizione risale al 1876, organizzata da RCS Sport/La Gazzetta dello Sport, in programma domani 9 ottobre.

07 ottobre 2019

Milano-Torino: annunciato l’elenco degli iscritti

Annunciato oggi l’elenco degli iscritti alle corse del Trittico d’Autunno di questa settimana, la Milano-Torino NamedSport del 9 ottobre, il GranPiemonte NamedSport del 10 e ll Lombardia NamedSport del 12, gare che chiudono la stagione europea del grande ciclismo targato RCS Sport / La Gazzetta dello Sport.

11 settembre 2019

Milano-Torino edizione 100: una corsa un Mi-To

Una corsa un Mi-To! La Classica più antica, in programma mercoledì 9 ottobre, spegne 100 candeline. La Milano-Torino NamedSport festeggia questo storico anniversario sullo stesso percorso (partenza da Magenta e arrivo sul Colle di Superga) dello scorso anno e che vide il successo del francese Pinot.

06 settembre 2019

Trittico d’Autunno, ecco le squadre invitate

Con la Milano-Torino NamedSport del 9 ottobre, il GranPiemonte NamedSport del 10 e ll Lombardia NamedSport del 12 si chiude la stagione europea del grande ciclismo. I dettagli delle corse verranno svelati nelle prossime settimane. Annunciate le squadre, di sette corridori ciascuna, che parteciperanno alle tre corse.

10 ottobre 2018

La Milano-Torino brinda con Pinot

Quattro mesi e mezzo dopo la polmonite che ha cancellato i sogni di podio al Giro d’Italia, il francese Thibaut Pinot della Groupama – FDJ ha vinto la prima classica italiana della sua carriera partendo a 1,2 chilometri dalla conclusione di Superga. Il francese era rimasto solo dopo la caduta del compagno di squadra David Gaudu assieme a Miguel Angel “Superman” Lopez, il vincitore dalla Milano-Torino due anni fa. Alejandro Valverde, fresco Campione del Mondo, ha completato il podio.

10 ottobre 2018

Thibaut Pinot vince la 99a Milano-Torino

Il corridore francese Thibaut Pinot (Groupama – FDJ) ha vinto in solitaria la 99a edizione della Milano-Torino NamedSport, da Magenta alla Basilica di Superga di Torino (200 km). Sul traguardo ha preceduto Miguel Angel Lopez (Astana Pro Team) e Alejandro Valverde (Movistar Team).

10 ottobre 2018

Buongiorno dalla Milano-Torino

E’ partita la 99a edizione della Milano-Torino NamedSport, la classica più antica del panorama mondiale, prima edizione disputata nel 1876 con la vittoria di Paolo Magretti, con partenza da Magenta e arrivo alla Basilica di Superga dopo 200 km.