10 ottobre 2018

La Milano-Torino brinda con Pinot

Quattro mesi e mezzo dopo la polmonite che ha cancellato i sogni di podio al Giro d’Italia, il francese Thibaut Pinot della Groupama – FDJ ha vinto la prima classica italiana della sua carriera partendo a 1,2 chilometri dalla conclusione di Superga. Il francese era rimasto solo dopo la caduta del compagno di squadra David Gaudu assieme a Miguel Angel “Superman” Lopez, il vincitore dalla Milano-Torino due anni fa. Alejandro Valverde, fresco Campione del Mondo, ha completato il podio.

10 ottobre 2018

Thibaut Pinot vince la 99a Milano-Torino

Il corridore francese Thibaut Pinot (Groupama – FDJ) ha vinto in solitaria la 99a edizione della Milano-Torino NamedSport, da Magenta alla Basilica di Superga di Torino (200 km). Sul traguardo ha preceduto Miguel Angel Lopez (Astana Pro Team) e Alejandro Valverde (Movistar Team).

10 ottobre 2018

Buongiorno dalla Milano-Torino

E’ partita la 99a edizione della Milano-Torino NamedSport, la classica più antica del panorama mondiale, prima edizione disputata nel 1876 con la vittoria di Paolo Magretti, con partenza da Magenta e arrivo alla Basilica di Superga dopo 200 km.

09 ottobre 2018

Milano-Torino 2018 – lista partenti e TV collegate

Ufficializzato l’elenco dei partenti della 99esima edizione della Milano-Torino presented by NamedSport 2018, la più antica Classica ciclistica al mondo la cui prima edizione risale al 1876, organizzata da RCS Sport/La Gazzetta dello Sport, in programma domani 10 ottobre.

08 ottobre 2018

La copertura TV della Milano-Torino presented by Namedsport> 2018

Giunta alla sua 99esima edizione, la Milano-Torino godrà di una distribuzione televisiva nei seguenti paesi:

05 ottobre 2018

Trittico d’Autunno, grandi nomi tra gli iscritti

Annunciato oggi l’elenco degli iscritti alle corse del Trittico d’Autunno della prossima settimana, gare che chiudono la stagione europea del grande ciclismo targato RCS Sport / La Gazzetta dello Sport.

12 settembre 2018

Da Magenta al Colle di Superga per entrare nel Mi-To

Sarà Magenta nell’area Città Metropolitana di Milano ad ospitare la partenza della corsa più antica del calendario Internazionale, la Milano-Torino NamedSport. L’arrivo è previsto dopo 200 chilometri sul Colle di Superga, salita che verrà ripetuta due volte come negli ultimi anni.

10 settembre 2018

Trittico d’autunno, ecco le squadre invitate

Annunciate le squadre, di sette corridori ciascuna, che parteciperanno alla Milano-Torino e alle altre due corse.

15 novembre 2017

Accordo triennale tra RCS Sport e Shimano Italia

RCS Sport e Shimano Italia sono orgogliose di annunciare la firma di un accordo triennale per il servizio di assistenza tecnica neutrale in numerose competizioni del WorldTour, tra cui la Milano-Torino.

05 ottobre 2017

La Milano-Torino parla ancora colombiano

Con un attacco nel finale Uran arriva solo a Superga, precedendo Yates e Aru