28 settembre 2016

LA MILANO-TORINO IN TV

La distribuzione televisiva della Milano-Torino presented by Namedsport toccherà 135 Paesi nel mondo, distribuiti in tutti e 5 i continenti.
RAI, host broadcaster dell’evento, trasmetterà la gara in diretta su Rai Sport 1, diretta dalle ore 14.

Copertura in chiaro anche a beneficio degli appassionati belgi e spagnoli, che potranno seguire la gara rispettivamente su VRT e Teledeporte.

Nel resto d’Europa le immagini dell’evento saranno in diretta su Eurosport, che coprirà 53 Paesi. Fa eccezione la Francia, in cui la Milano-Torino presented by Namedsport sarà presente sugli schermi di beINSports, network che detiene i diritti live anche per gli Stati Uniti e l’area di Medio Oriente e Nord Africa.

Eurosport Asia Pacific porterà la diretta della gara in 16 territori dell’omonima regione, mentre highlights della corsa saranno offerti dall’emittente australiana Fox Sports, dalla neozelandese Sky Sport, dalla cinese LETV, dalla thailandese True Visions e dalla vietnamita FPT Telecom.

Oltreoceano, immagini live della Milano-Torino presented by Namedsport saranno diffuse da TDN in Messico e America Centrale, da ESPN Brazil e da ESPN Sur nei territori sudamericani di lingua spagnola, e da ESPN Caribbean nell’omonima regione in lingua inglese.